lunedì 22 dicembre 2014

Modern Door

 Volete nuove porte per i vostri interni?
Quì ci sono 5 modelli in 1 file, perfettamente funzionali. Li puoi trovare in  "porte" nel gioco, se hai problemi nel trovarle digita il nome nella barra di ricerca dentro l'archivio Costruisci e l'oggetto apparirà fra le porte :)
Create solo per i muri bassi.
Spero vi piacciano^^


You want wooden doors modern new for your interior?
Here are 5 all modern wood, perfectly functional. Five in 1 file. You can find in 'doors' in the game. If you have
problems in the research, write the name of the object in the bar 'look/search' and you'll see it appear in doors.^^
Created only for the lower height of the walls.
I hope you like it, happy simming^^

-5 versions  including.

By Devirose TSR- please do not re-upload, modify or claim as own. Tested in game and are fully functional. Installs in the Mods folder.


1 commento:

  1. Ciao, oggi sono andata su TSR per scaricare qualche cc's. Poi ho pensato alle vostre bellissime creazioni, sono andata sul mio sito dove ho il vostro banner e adesso passavo per vedere le creazioni. Le porte sono bellissime, sono 3 anni che non ho più creato delle case sims 3, adesso creo per Sims4, ma passavo per scaricare le porte e altro per la mia nuova casa Sims3. Vi auguro tante belle cose e buona continuazione. Trisha (https://keylasims3.blogspot.com)

    RispondiElimina